Cade da una scala mentre salda, operaio ferito a Pontedellolio

Inizialmente le sue condizioni sembravano preoccupanti ed era stato allertato anche l'elisoccorso da Parma, ma dopo le prime cure sul posto da parte dei sanitari del 118 l'operaio è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Piacenza.

Più informazioni su

Infortunio in ditta, operaio ferito.

E’ accaduto nella tarda mattinata di giovedì a Pontedellolio (Piacenza).

Ancora da accertare l’esatta dinamica dell’accaduto: da quanto è stato possibile apprendere pare che l’uomo, salito su una scala a pioli per eseguire una saldatura, abbia improvvisamente perso l’equilibrio cadendo a terra dopo un volo di un paio di metri.

Subito è scattato l’allarme: inizialmente era stato allertato anche l’elisoccorso da Parma, ma dopo le prime cure sul posto da parte dei sanitari del 118 l’operaio è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Piacenza.

Sul posto anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.