Quantcast

Calcio dilettanti, si parte il 27 agosto. Obbligo defibrillatore a bordo campo

L'inizio dei campionati di Eccellenza e di Promozione sarà domenica 3 settembre, mentre l'inizio di quello di Prima Categoria sarà domenica 17 settembre

Più informazioni su

Partirà domenica 27 agosto, con la prima giornata delle Coppe di Eccellenza, di Promozione e di Prima Categoria, la nuova stagione del calcio dilettanti. 

L’inizio dei campionati di Eccellenza e di Promozione sarà domenica 3 settembre, mentre l’inizio di quello di Prima Categoria sarà domenica 17 settembre; i campionati di Eccellenza, di Promozione e di Prima Categoria si concluderanno in contemporanea domenica 6 maggio.

Tutte le gare dei campionati citati si disputeranno in giorni festivi (le domeniche e mercoledì 1 novembre).

Tra le novità l’introduzione della numerazione delle maglie dei giocatori da 1 a 99 e l’obbligo della presenza del defibrillatore a bordo campo per la Società ospitante durante le gare dei rispettivi campionati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.