Quantcast

Colpo in via S.Ambrogio, via macchine del caffè e trapani per 20mila euro

Colpo a segno nella notte del 26 agosto a Piacenza. Un bottino consistente quello portato via dai ladri in un negozio situato in via S.Ambrogio

Più informazioni su

Colpo a segno nella notte del 26 agosto a Piacenza. Un bottino consistente quello portato via dai ladri in un negozio situato in via S.Ambrogio.

L’intervento delle volanti della polizia è scattato intorno alla mezzanotte e trenta su richiesta di un residente della zona, che aveva avvertito un sospetto trambusto vicino al punti vendita.

Sul posto sono arrivati gli agenti per effettuare un sopralluogo. I ladri, dopo aver scavalcato il cancello del negozio, hanno spaccato il veto della porta d’ingresso per entrare all’interno.

Lì sono riusciti ad impossessarsi di alcune macchine del caffè professionali e di numerosi trapani, per un valore complessivo di circa 20mila euro.

Poi sono riusciti a fuggii senza lasciare traccia. Le indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.