Controlli al Ciano dopo l’incendio, spunta una pianta di “maria”

Ma non solo, nell'alloggio erano presenti anche 30 grammi di foglie pronte per l'utilizzo, il grinder e il classico bilancino di precisione

Più informazioni su

E’ stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio uno degli inquilini delle case Acer di via San Sepolcro (quartiere Ciano) a Piacenza.

Nel corso dei controlli della polizia nelle abitazioni, a seguito dell’incendio scoppiato in una cantina, in una di queste gli agenti hanno trovato una piantina di marijuana alta 1 metro e 20.

Ma non solo, nell’alloggio erano presenti anche 30 grammi di foglie pronte per l’utilizzo, il grinder e il classico bilancino di precisione. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.