Quantcast

Diocesi, scomparso don Pierantonio Oddi. Fu parroco di Morfasso

I funerali, presieduti da mons. Vescovo, si terranno domenica 13 agosto, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Morfasso. Sabato, alle ore 20.30 si terrà la veglia funebre sempre nella chiesa di Morfasso

Più informazioni su

E’ morto questa mattina, 11 agosto, all’Ospedale Civile di Piacenza dove era ricoverato, don Pierantonio Oddi.

Nato a Morfasso il 2 maggio 1931, è stato ordinato sacerdote il 7 ottobre 1956 come religioso appartenente alla comunità dei Padri Scalabriniani, dove per un decennio ha svolto il suo ministero pastorale, soprattutto negli Stati Uniti.

Successivamente è entrato a far parte del clero della diocesi di Palestrina (Roma); nel maggio del 2008 è stato nominato parroco di Morfasso, incarico al quale ha rinunciato nel 2014 per motivi di salute.

I funerali, presieduti da mons. Vescovo, si terranno domenica 13 agosto, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Morfasso. Sabato, alle ore 20.30 si terrà la veglia funebre sempre nella chiesa di Morfasso.

La sepoltura avverrà nel cimitero locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.