Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Cinema

Domenica al Daturi proiezione de “La notte dei morti viventi”

Domenica 3 settembre alle 21 e 30 all'Arena Daturi il capolavoro di Romero del 1968 rivive nella cornice del cinema all'aperto di Piacenza.

Più informazioni su

Domenica 3 settembre alle 21 e 30 all’Arena Daturi il capolavoro di Romero del 1968 rivive nella cornice del cinema all’aperto di Piacenza.”Night of the living dead” (1968) di George A. Romero viene proiettato su grande schermo in lingua originale con sottotitoli in italiano, in ricordo dell’autore scomparso nel luglio scorso.

La rassegna estiva prosegue nei giorni successivi con gli ultimi spettacoli in programma dell’edizione 2017 del Cinema sotto le stelle al Daturi, promossa da Arci e Cinemaniaci. 

Ingresso gratuito a offerta libera 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.