Quantcast

Domenica di amichevoli: Piace con la Castellana, al Siboni Pro – Albinoleffe

Per le due squadre piacentine il campionato di Serie C inizierà domenica 27 agosto: il Piacenza sarà di scena a Monza, il Pro in casa con la Giana Erminio

Ultimi test per Piacenza e Pro Piacenza in vista del debutto in campionato.

I biancorossi domenica alle ore 17 giocheranno una gara amichevole contro la Castellana sul campo di Castelsangiovanni.

Sempre domenica, alle 17.30, anche i rossoneri di Pea scenderanno in campo per affrontare l’Albinoleffe al Siboni (ingresso unico 5 euro).

Per le due squadre piacentine il campionato di Serie C inizierà domenica 27 agosto: il Piacenza sarà di scena in trasferta a Monza (ore 16.30), mentre il Pro dovrebbe ospitare al Garilli (al momento il condizionale è d’obbligo visto che manca ancora l’accordo tra le società per l’utilizzo dell’impianto) la Giana Erminio (sempre alle 16.30).

NUMERI DI MAGLIA – ll Piacenza ha intanto ufficializzato i numeri di maglia per la stagione 2017/2018. 

Ecco la lista completa:
1 Fumagalli, 2 Di Cecco, 3 Mora, 4 Pergreffi, 5 Masciangelo, 6 Silva, 7 Nobile, 8 Pederzoli, 9 Romero, 10 Ferri, 11 Colombi, 12 Criscione, 13 Bini, 14 Carollo, 15 Furlotti, 16 Bottazzi, 17 Masullo, 18 Della Latta, 19 Bertoncini, 20 Sarzi Puttini, 21 Castellana, 22 Lanzano, 23 Morosini, 24 Segre, 26 Scaccabarozzi.

Foto propiacenza.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.