Quantcast

Domenica pomeriggio in arrivo i temporali previsioni

Permane l'allerta rossa per le temperature estreme per le provincia di Piacenza ma domenica è previsto l'arrivo dei temporali, soprattutto in pianura

Più informazioni su

Permane l’allerta rossa per le temperature estreme per la provincia di Piacenza, ma domenica è previsto l’arrivo dei temporali, soprattutto in pianura.

Per la giornata di domenica 6 agosto persistono condizioni di forte disagio bioclimatico sulle pianure con un leggero calo delle temperature massime che si manterranno tra 35°C e 38°C – recita il bollettino della Protezione Civile regionale – e valori di umidità alti in particolare nelle ore notturne. Condizioni di miglioramento nelle aree collinari e stazionarie sulla costa.

Dal pomeriggio previsti temporali da Ovest a Est con possibilità di fenomeni intensi in particolare sulle pianure.

VAI ALLA PAGINA CON LA SITUAZIONE IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.