Espulso 2 anni fa dall’Italia, fermato in viale Dante. Arrestato

Espulso dall'Italia 2 anni fa, arrestato a Piacenza. Si tratta di un giovane cittadino di 22 anni, di nazionalità albanese, fermato l'altra sera dali agenti delle Volanti in viale Dante mentre era a bordo di un'auto con un connazionale della stessa età. 

Espulso dall’Italia 2 anni fa, arrestato a Piacenza. Si tratta di un giovane cittadino di 22 anni, di nazionalità albanese, fermato l’altra sera dali agenti delle Volanti in viale Dante mentre era a bordo di un’auto con un connazionale della stessa età. Mentre l’amico è risultato essere in regola, il 22enne ha esibito un passopporto privo del timbro di ingresso nel nostro Paese. Portato in Questura per ulteriori verifiche, è risultato, grazie al fotosegnalamento, essere in possesso di un altro passaporto, con un nome leggermente diverso. Il ragazzo era stato espulso dall’Italia il 3 febbraio 2015, con provvedimento emesso dal prefetto di Varese, perché irregolare e con precedenti per furto in abitazione. 
 
Il ragazzo è stato arrestato e processato per direttissima. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.