Quantcast

Fa tappa a Pecorara il reading teatrale sul Manzoni

Al pubblico - che sarà intrattenuto dagli attori Mino Manni e Marta Ossoli, con accompagnamento musicale di Annamaria Bernadette Cristian (violoncello) e Eloisa Manera (violino) - sarà distribuito, a cura della Banca di Piacenza, un programma di sala con testi manzoniani

Più informazioni su

Venerdì 11 agosto alle ore 21,15, in Piazza XXV Aprile a Pecorara (in caso di maltempo, nell’ex Salone parrocchiale), si svolgerà il penultimo appuntamento dei readings teatrali, promossi dalla Banca di Piacenza e dal Comune, “La saggezza economica nei Promessi sposi”.

Al pubblico – che sarà intrattenuto dagli attori Mino Manni e Marta Ossoli, con accompagnamento musicale di Annamaria Bernadette Cristian (violoncello) e Eloisa Manera (violino) – sarà distribuito, a cura della Banca di Piacenza, un programma di sala con testi manzoniani.

E’ gradito un preavviso di partecipazione: 0523/542357 – relaz.esterne@bancadipiacenza.it.

I readings – incentrati proprio sui capitoli del Manzoni (in particolare il XII) che rappresentano la “saggezza economica” dell’opera – si concluderanno nel Salone dei depositanti di Palazzo Galli della Banca di Piacenza sabato 16 settembre alle ore 21,15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.