Quantcast

Ferita ad una mano da un coltello, arrivano ambulanza e polizia

Pare che la 30enne si sia accidentalmente ferita mentre manovrava la lama. Gli agenti delle volanti stanno svolgendo ulteriori indagini per chiarire la dinamica dell'accaduto

Più informazioni su

Ragazza di Piacenza ferita ad una mano da un coltello, intervengono polizia e ambulanza. L’episodio, su cui sono ancora in corso accertamenti, è accaduto nella prima serata di sabato 19 agosto.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto la giovane, una 30enne italiana residente in città, è rimasta ferita intorno alle 20 mentre si trovava nella sua abitazione. Subito dopo avrebbe raggiunto la zona di piazzale Marconi, chiedendo aiuto e facendo scattare l’intervento dei soccorsi.

Sul posto sono arrivate due pattuglie della polizia Municipale, il 118 e le volanti della polizia. È stata immediatamente trasportata in ospedale per essere medicata e avrebbe riportato una prognosi superiore ai 20 giorni. 

Pare che la 30enne si sia accidentalmente ferita mentre manovrava la lama. Gli agenti delle volanti stanno svolgendo ulteriori indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.