Ferragosto, il “vademecum” dei rifiuti a Piacenza

A Piacenza città verrà effettuata la raccolta domicilliare dei rifiuti nei quartieri residenziali seguendo il calendario distribuito alle utenze.

Più informazioni su

Iren informa che in concomitanza della festività di Ferragosto a Piacenza città verrà effettuata la raccolta domicilliare dei rifiuti nei quartieri residenziali seguendo il calendario distribuito alle utenze.

Nei comuni della provincia i servizi di raccolta rifiuti gestiti da Iren saranno garantiti regolarmente come da programmazione.

I centri di raccolta rimarranno chiusi il giorno 15, mentre saranno aperti regolarmente – ove previsto dai consueti orari di apertura – il giorno 14.

Il 14 e il 15 agosto il Call Center Ambiente 800 212607 resterà chiuso. E’ comunque possibile effettuare la prenotazione del ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio accedendo al portale sul sito www.irenambiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.