Quantcast

Festival internazionale dei Giovani, ritmi balcanici e arti orientali in piazza Cavalli

Sul palco saliranno i componenti del gruppo folcloristico Lola da Sarajevo, capitale della Bosnia Erzegovina, accanto ai rumeni Ansamblul Folcloric Consencuta

Più informazioni su

Nuovo appuntamento, martedì 8 agosto alle 21 in piazza Cavalli, con il Festival internazionale dei Giovani, che per la serata intreccerà i ritmi balcanici a quelli orientali.

Sul palco saliranno infatti i componenti del gruppo folcloristico Lola da Sarajevo, capitale della Bosnia Erzegovina, accanto ai rumeni Ansamblul Folcloric Consencuta, ma ci sarà spazio anche per la tradizione, le arti marziali e la musica d’Oriente con il gruppo Yun Lin e il “Magic Show” di kung-fu cinese proposto da Inferno Yun Fire (entrambi provenienti da Taiwan), nonché per la National Music Orchestra of Qingnian Road dalla città cinese di Weifang.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.