Fuori strada a Castello, 25enne denunciato per guida in stato di ebbrezza

Il giovane al volante, che avrebbe perso autonomamente il controllo del veicolo terminando la propria corsa contro una recinzione, fortunatamente non ha riportato ferite, ma è risultato positivo all'etilometro con un tasso di 1,89 oltre tre volte il limite consentito dalla legge. 

Finisce fuori strada con l’auto e i carabinieri lo denunciano per guida in stato di ebbrezza. È accaduto ieri sera a Castel San Giovanni (Piacenza) in via Fratelli Bandiera, dove i militari sono intervenuti intorno alle 23 per un incidente stradale.

Il giovane al volante, che avrebbe perso autonomamente il controllo del veicolo terminando la propria corsa contro una recinzione, fortunatamente non ha riportato ferite, ma è risultato positivo all’etilometro con un tasso di 1,89 oltre tre volte il limite consentito dalla legge.

Per il conducente, un 25enne ecuadoriano residente in città, è quindi scattato il ritiro della patente e il sequestro amministrativo dell’auto.

Nella notte i carabinieri hanno denunciato anche un 54enne piacentino, fermato nel corso di un controllo in via delle Teresiane, sorpreso alla guida con un tasso alcolemico di circa 1,25. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.