Quantcast

Grande Fiera d’Agosto il 30 a Pianello foto

Mercoledì 30 agosto rimarranno aperti gli stand dove saranno serviti, dal primo mattino fino a mezzanotte, panini col cotechino e vino bianco. Per le vie del paese bancarelle ed esposizioni, banco di beneficenza, mercato, luna park e tanto altro. 

Più informazioni su

Prosegue dopo il weekend la festa a Pianello (Piacenza), con la Grande Fiera d’Agosto che anima il Comune della Valtidone. Mercoledì 30 agosto rimarranno aperti gli stand dove saranno serviti, dal primo mattino fino a mezzanotte, panini col cotechino e vino bianco. Per le vie del paese bancarelle ed esposizioni, banco di beneficenza, mercato, luna park e tanto altro. Domenica, alle ore 20.30, organizzata da “Mary Poppins” Abbigliamento e Marta Acconciature, si terrà la Sfilata di Moda Bimbo 0-16 – Autunno-Inverno. Lo stesso giorno, fino alle 23.30, lungo largo dal Verme e piazza Umberto I edizione straordinaria dei mercatini dell’antiquariato e della creatività insieme al “Mercato del Forte”.

Ecco il programma della Grande Fiera d’Agosto: 

– ore 8.30 – apertura stand gastronomici per tutta la giornata con cotechini, vini doc e salumi Dop piacentini; mostre e mercato straordinario per le vie del paese…

– per tutta la giornata: oltre 200 bancarelle, Luna Park per grandi e piccini, macchine agricole, mostre, antiquariato, hobbistica, artiginato, stand con prodotti tipici…

– ore 9.45 – Inaugurazione della Fiera da parte dell’Amministrazione Comunale

– dalle 12.30 – pranzo sotto il Tendone con specialità pianellesi… (gli stand chiuderanno dalle 14.30 alle 17.30)

– dalle 19.00 – Cena tipica con specialità pianellesi sotto il tendone…

– serata danzante con l’orchestra spettacolo Nicola Congiu

Tutte le sere si balla su pista in acciaio, si pranza e si cena al coperto. Ingresso libero ad offerta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.