Il piacentino Graziano Balduzzi eletto nel Consiglio nazionale di UnionAlimentari

Un incarico importante è stato conferito a Graziano Balduzzi, titolare dell’azienda Bardini Cioccolaterie di Piacenza e già Presidente di UnionAlimentari Piacenza, che è stato eletto Consigliere nazionale di UnionAlimentari. 

Più informazioni su

Un incarico importante è stato conferito a Graziano Balduzzi, titolare dell’azienda Bardini Cioccolaterie di Piacenza e già Presidente di UnionAlimentari Piacenza, che è stato eletto Consigliere nazionale di UnionAlimentari. 

UnionAlimentari, punto di riferimento per la tutela e la promozione degli interessi economico-sociali delle piccole e medie industrie del settore agroalimentare italiano, nasce come unione verticale dell’associazione di categoria Confapindustria e rappresenta circa 4.000 piccole e medie imprese alimentari associate al sistema Confapi, diffuse su tutto il territorio nazionale e appartenenti ai vari settori merceologici che compongono l’industria alimentare italiana.

La nomina di Balduzzi è arrivata in occasione del Consiglio generale svoltosi nei giorni scorsi a Roma durante il quale è stato eletto anche il nuovo Presidente, Antonio Casalini dell’azienda Midi-Lazzaroni, il Presidente vicario Giuseppe Rossetto, il tesoriere Giorgio Zubani e Stefano Marotta, Renato Bonaglia, Mattia Pariani in veste di altri componenti del Consiglio.

Soddisfazione dal neo Consigliere nazionale Balduzzi che sarà portavoce delle aziende agroalimentari del territorio, uno dei comparti fondamentali per la nostra economia locale: “Sono onorato del nuovo incarico e della fiducia riposta. Nei prossimi quattro anni si prospetta un lavoro importante e di responsabilità. Credo nell’idea di una squadra, nei progetti comuni e condivisi. Lavoreremo tutti per un unico obiettivo a favore delle nostre eccellenze alimentari spiegandone il valore aggiunto, nonché sarà nostro compito informare i consumatori creando cultura alimentare”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.