Quantcast

In auto in via Sanzio, ma ha il fermo per un debito di 7mila700 euro

Il guidatore è stato fermato nel primo pomeriggio di domenica 27 agosto dalla volante della polizia, mentre transitava in via Raffaello Sanzio a Piacenza. 

Più informazioni su

Al volante della sua auto, ma il veicolo è sottoposto a fermo per un debito di 7mila 700 euro.

Il guidatore è stato fermato nel primo pomeriggio di domenica 27 agosto dalla volante della polizia, mentre transitava in via Raffaello Sanzio a Piacenza.

Nel corso degli accertamenti è emerso che per l’intestatario del veicolo, un 41enne italiano residente in città, era stato emesso un fermo amministrativo del mezzo da una società di recupero crediti, dovuto ad una ingente somma non saldata.

Di conseguenza la polizia ha eseguito il fermo amministrativo della su auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.