Quantcast

In moto contro un’Ape, coppia di piacentini ferita in Valle d’Aosta

Nel primo pomeriggio di mercoledì i due, un uomo di 44 anni e una donna di 37, viaggiavano in sella ad una due ruote nel comune di Saint-Pierre quando, per cause da chiarire, si sono scontrati con un motocarro Ape condotto da un'anziano

Più informazioni su

Non sono fortunatamente gravi le condizioni di una coppia di piacentini rimasta vittima di un incidente in moto in Valle D’Aosta.

Nel primo pomeriggio di mercoledì i due, un uomo di 44 anni e una donna di 37, viaggiavano in sella ad una due ruote nel comune di Saint-Pierre quando, per cause da chiarire, si sono scontrati con un motocarro Ape condotto da un’anziano.

Tutti e tre, a seguito dell’incidente, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasferiti all’ospedale di Aosta: le loro condizioni fortunatamente non sarebbero gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.