In piscina senza pagare, uno è pluripregiudicato. Denunciato

Oltre ad essere denunciato per false attestazioni, gli agenti hanno scoperto che non poteva soggiornare a Piacenza, ed è stato deferito anche per non aver rispettato il divieto di dimora.

Più informazioni su

Vogliono entrare in piscina a senza pagare, e uno dei due è un pluripregiudicato con un foglio di via da Piacenza.

L’intervento della polizia è scattato è nel primo pomeriggio di domenica 13 agosto, su richiesta di un addetto del polisportivo di largo Anguissola che lamentava l’insistenza di due soggetti nel voler accedere alla vasca senza pagare il dovuto.

Si tratta di due 46enni marocchini, uno di loro ben noto alle forze dell’ordine.

L’uomo ha dichiarato però generalità differenti, motivo per cui è stato accompagnato in questura e sottoposto ad ulteriori accertamenti.

Oltre ad essere denunciato per false attestazioni, gli agenti hanno scoperto che non poteva soggiornare a Piacenza, ed è stato deferito anche per non aver rispettato il divieto di dimora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.