Italiani nuoto, la Vitto chiude con un decimo posto nella staffetta femminile

E’ un bilancio estremamente positivo quello tracciato dalla società biancorossa a conclusione delle gare andate in scena alla piscina del Foro Italico di Roma

Più informazioni su

E’ un bilancio estremamente positivo quello tracciato dalla Vittorino da Feltre a conclusione dei Campionati Italiani di nuoto delle categorie Seniores, Cadetti e Juniores, andati in scena in questi giorni alla piscina del Foro Italico di Roma.

Due titoli italiani – Giacomo Carini nei 100 farfalla Cadetti e Alessia Bianchi nei 100 dorso Cadette – due medaglie d’argento – la Bianchi nei 200 dorso e la staffetta femminile della 4 x 100 misti con Alessia Ruggi, Camilla Tinelli, Alice Fusto e la stessa Bianchi – senza dimenticare il titolo tricolore vinto da Carini nella staffetta 4 x 200 stile libero con i compagni di squadra delle Fiamme Gialle.

Un bottino a cui si è aggiunto oggi, nell’ultima giornata di gare, anche il decimo posto conquistato dalla staffetta femminile Cadetti (la stessa dell’argento) nella 4 x 100 stile libero.

“Risultati straordinari – commenta il Presidente della Vittorino da Feltre, Roberto Pizzamiglio – che fanno onore alla nostra società e che credo diano ulteriore risalto a tutto il movimento sportivo piacentino. A nome di tutto il Consiglio della Vittorino, mi congratulo con tutti i nostri atleti ma anche con i tecnici che li hanno preparati per raggiungere risultati così prestigiosi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.