La biglietteria mobile di Seta operativa in provincia

La postazione è attrezzata con computer e stampanti per il rilascio immediato delle tessere di nuova emissione: il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie.  

Operativa anche in provincia di Piacenza la biglietteria mobile di Seta.

Nella postazione attrezzata mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, evitando così di dover raggiungerela biglietteria centrale della città ed usufruendo delle agevolazioni previste per chi acquista o rinnova la tessera in anticipo. 

La postazione è attrezzata con computer e stampanti per il rilascio immediato delle tessere di nuova emissione: il pagamento potrà avvenire esclusivamente mediante carte bancarie.  

In provincia di Piacenza le date e le località in cui sarò operativa la biglietteria mobile di Seta sono le seguenti:

Venerdì 18 agosto: Agazzano (Piazza Europa)

Sabato 19 agosto: Gossolengo (Piazza Roma)

Lunedì 21 agosto: Rivergaro (Piazza della Pesa)

Martedì 22 agosto: Castell’Arquato (Piazza San Carlo)

Mercoledì 23 agosto: Podenzano (Piazza Nuova angolo Via Montegrappa)

Giovedì 24 agosto: Bettola (Piazza Colombo)

Venerdì 25 agosto: Pontenure (Piazza Re Amato)

Sabato 26 agosto: Cortemaggiore (Piazza Patrioti – fronte Municipio)

Gli orari di apertura della biglietteria mobile Seta, validi per tutte le località del piacentino, sono dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle ore 14,00 alle 17,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.