Lavori in Tribunale e attestato di imbianchino per 12 profughi foto

Nelle scorse settimane i ragazzi hanno preso parte ai lavori di restauro del Chiostro principale di Palazzo Landi (nelle FOTO parti della struttura prima e dopo gli interventi eseguiti) e successivamente hanno conseguito gli attestati di imbianchino -intonacatore e quelli della sicurezza sul lavoro.

Più informazioni su

Lavori al tribunale di Piacenza e attestato di imbianchino per 12 profughi.

Al progetto hanno preso parte ragazzi provenienti da Senegal, Nigeria, Bangladesh e Guinea, ed è stato sviluppato dalla scuola Edile di Piacenza con il Gus (Gruppo Umana Solidarietà), soggetto gestore della loro accoglienza che ha finanziato anche parte della formazione professionale.

Nelle scorse settimane i profughi hanno preso parte ai lavori di restauro del Chiostro principale di Palazzo Landi (nelle FOTO parti della struttura prima e dopo gli interventi eseguiti) e successivamente hanno conseguito gli attestati di imbianchino -intonacatore e quelli della sicurezza sul lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.