Lpr, a settembre la presentazione della campagna abbonamenti

Negli uffici biancorossi si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli: come da tradizione non mancheranno le collaborazioni con altre società sportive e le convenienti promozioni legate all’abbonamento

Più informazioni su

Partirà nei primi giorni di settembre la campagna abbonamenti LPR Piacenza 2017/18 che, come da consuetudine, sarà prima presentata dettagliatamente nel corso di una conferenza stampa dedicata.

Negli uffici biancorossi si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli: come da tradizione non mancheranno le collaborazioni con altre società sportive e le convenienti promozioni legate all’abbonamento. In fermento però, fa sapere la società, anche tante novità che renderanno l’acquisto della tessera ancora più appetibile.

Nel frattempo la LPR prosegue nello scaldare i motori in vista dell’imminente avvio della preparazione: l’ora X è fissata per le 16 di mercoledì 16 agosto, quando Giuliani e i suoi uomini si incontreranno al PalaBanca per la primissima riunione tecnica e, a seguire alle 17, effettueranno il primo allenamento della stagione 2017/18 tra le mura amiche.

Prima dell’inizio delle attività, alle 16:15 circa, i tifosi biancorossi avranno la possibilità di riabbracciare i “vecchi” atleti della stagione 2016/17 ma soprattutto quella di accogliere a braccia aperte i nuovi arrivati: presso la sala stampa del PalaBanca è infatti previsto un veloce saluto tra tifoseria e squadra al completo.

L’ingresso sarà libero.
 
E.U.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.