Quantcast

Lpr, ecco i numeri di maglia per la prossima stagione

Con il conto alla rovescia già avviato per l'inizio della preparazione dei suoi atleti (16 agosto), la LPR assegna i numeri che caratterizzeranno le proprie maglie negli impegni di Campionato della stagione 2017/18

Più informazioni su

Con il conto alla rovescia già avviato per l’inizio della preparazione dei suoi atleti (16 agosto), la LPR assegna i numeri che caratterizzeranno le proprie maglie negli impegni di Campionato della stagione 2017/18.

Nessun cambiamento per quanto riguarda i numeri di maglia di Manià (1), Parodi (3), Alletti (4), Marshall (7), Yosifov (12), Clévenot (17) e Cottarelli (18).

“Fox” Fei, dopo le stagioni 2012-14 trascorse in biancorosso con il numero 7 (con cui ha vinto una Challenge Cup e una Coppa Italia), passa al numero 14.

Il compagno di reparto Kody invece rimane legato al numero di casacca indossato per 3 stagioni a Reggio Emilia, il 10. Baranowicz abbandona invece il numero 8 utilizzato a Verona e, per la sua nuova divisa biancorossa, adotta il numero 9.

I due ultimi arrivati, il posto 4 Hershko ed il libero Giuliani, nuovi anche all’ambiente della Superlega, si sono accaparrati rispettivamente il numero 13 ed il 6.

LPR PIACENZA 2017/18
#1 Loris Manià
#3 Simone Parodi
#4 Aimone Alletti
#6 Ludovico Giuliani
#7 Leonel Marshall
#9 Michele Baranowicz
#10 Kody Yvan Arthur
#12 Viktor Yosifov
#13 Hershko Tamir Avraham
#14 Alessandro Fei
#17 Trévor Clévenot
#18 Francesco Cottarelli
 
RADUNO IL 16 – Mancano davvero pochissime ore al momento in cui, mercoledì 16 agosto, la sala pesi ed il campo da gioco del PalaBanca torneranno ad essere affollati.

Il raduno della LPR è fissato per le ore 16 di mercoledì prossimo quando Giuliani ed i suoi uomini si incontreranno al PalaBanca per la primissima riunione tecnica e a seguire, alle 17:00, effettueranno il primo allenamento della stagione 2017/18.

Alle 16:15 circa di mercoledì 16 agosto i tifosi biancorossi avranno la possibilità di riabbracciare i “vecchi” atleti della stagione 2016/17 ma soprattutto quella di accogliere a braccia aperte i nuovi arrivati: presso la sala stampa del PalaBanca è infatti previsto un veloce saluto tra tifoseria e squadra al completo.

L’ingresso sarà libero.
 
E.U.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.