Quantcast

Lpr, via alla nuova stagione: il 16 agosto scatta il raduno

La Lpr avrà a disposizione 8 settimane di preparazione: l'ora X infatti scoccherà in occasione della prima, già importante e decisiva, gara del prossimo 11 ottobre quando i piacentini ospiteranno la vincente tra Padova-Castellana Grotte per i Quarti di Coppa Italia

Più informazioni su

Inizierà mercoledì 16 agosto la preparazione della LPR Volley Piacenza in vista del fischio d’inizio del 73° Campionato di SuperLega UnipolSai.

Per Lpr esordio in campionato a Ravenna CALENDARIO

Il raduno è fissato per le ore 16, quando Giuliani e i suoi uomini si incontreranno al PalaBanca per la primissima riunione tecnica; a seguire, alle 17, primo allenamento della stagione tra le mura amiche.

La Lpr avrà a disposizione 8 settimane di preparazione: l’ora X infatti scoccherà in occasione della prima, già importante e decisiva, gara del prossimo 11 ottobre quando i piacentini ospiteranno la vincente tra Padova-Castellana Grotte per i Quarti di Coppa Italia.

Subito dopo spazio agli incontri di Regular Season che vedranno la LPR inaugurare la stagione in trasferta a Ravenna (15 ottobre) per poi occuparsi della prima in casa il 22 ottobre con Vibo Valentia.

Alle 16:15 circa di mercoledì 16 agosto i tifosi biancorossi avranno la possibilità di riabbracciare i “vecchi” atleti della stagione 2016/17 ma soprattutto quella di accogliere a braccia aperte i nuovi arrivati: presso la sala stampa del PalaBanca è infatti previsto un veloce saluto tra tifoseria e squadra al completo.

L’ingresso sarà libero.

Foto Lpr Volley

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.