Quantcast

Martedì della legalità, appuntamento il 22 agosto alla Biblioteca di strada

La rassegna prevede, alle 21.30, la proiezione del film “Segreti di Stato”, in cui il regista Paolo Benvenuti racconta il processo per la strage di Portella della Ginestra

Più informazioni su

Nuovo appuntamento, martedì 22 agosto, con il ciclo “Semplicemente Infrangibili” promosso dall’associazione 100×100 in Movimento presso la Biblioteca di strada tra via Serravalle Libarna e via Tortona a Piacenza.

La rassegna dedicata ai temi della legalità prevede, alle 21.30, la proiezione del film “Segreti di Stato”, in cui il regista Paolo Benvenuti racconta il processo per la strage di Portella della Ginestra e pone in primo piano la caparbietà dell’avvocato che non si ferma all’esito ufficiale dell’inchiesta, ma avviando le proprie indagini in parallelo giunge a una versione totalmente diversa dei fatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.