Quantcast

Meteo: ancora caldo, poi temporali e un po’ di refrigerio previsioni

Le precipitazioni dovrebbero proseguire anche nella giornata di venerdì, mentre da sabato il sole tornerà a splendere anche sulla nostra provincia, accompagnato da temperature più moderate

Più informazioni su

Oltre 30 gradi e rischio temporali.

L’allerta meteo diramata dalla Regione con codice giallo è valida dalla mezzanotte del 10 agosto, per 24 ore.

“Persistono – si legge nel testo – condizioni di disagio bioclimatico con temperature massime previste fino a 33 gradi. Secondo le previsioni meteo si potrebbero verificare temporali di moderata – forte intensità su tutta  l’area alpina, e anche l’Emilia Romagna potrà essere interessata da fenomeni localizzati, più probabili sul settore centro-orientale”. 

Nel piacentino temporali, con abbassamento delle temperature, sono attesi nella giornata di venerdì, mentre da sabato il sole tornerà a splendere anche sulla nostra provincia, accompagnato da temperature più moderate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.