Moto club Polizia di Stato, il 10 settembre giro in Val Nure con finalità benefica

Il Moto Club Polizia di Stato - Delegazione di Piacenza “Livio Scotti” organizza - l'ottava edizione della Gita Sociale “Giro dei tre passi con il beneficio del quarto” il prossimo 10 settembre.

Più informazioni su

Il Moto Club Polizia di Stato – Delegazione di Piacenza “Livio Scotti” organizza – l’ottava edizione della Gita Sociale “Giro dei tre passi con il beneficio del quarto” il prossimo 10 settembre.

Percorreremo tutta la Val Nure per sconfinare nella provincia di Parma, dove a Bardi ci sarà la consueta colazione; da lì ripartenza per Groppallo dove pranzeremo dai mitici F.lli Salini (depositari dell’unico Presidio SlowFood della provincia), con rientro libero a Piacenza.

Percorso: PIACENZA – FARINI – MONTEREGGIO – BARDI sosta colazione” – GROPPALLO per pranzo e rientro libero (150 km circa). 

La manifestazione è a fini esclusivamente benefici e tutto il ricavato, unito a quello delle altre iniziative organizzate quest’anno da questa delegazione MCPS, andrà a favore del Reparto di pediatria dell’Ospedale Civile di Piacenza, progetto  “Pellicano”.

SCARICA LA LOCANDINA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.