Quantcast

Nasconde merce rubata nel passeggino della bimba di 4 anni, arrestato foto

In manette per furto aggravato in concorso è finito un 43enne rumeno, senza fissa dimora e con una lunga serie di precedenti di polizia

Va a fare spesa in un negozio di Piacenza con le nipoti minorenni e viene sorpreso a nascondere merce rubata nel passeggino della cuginetta di 4 anni.

In manette per furto aggravato in concorso è finito un 43enne rumeno, con una lunga serie di precedenti di polizia.

Una delle nipotine che l’accompagnava, una 14enne rumena residente in provincia, è stata denunciata a piede libero alla Procura dei minori di Bologna, sempre per furto aggravato in concorso.

L’uomo aveva nascosto alcuni prodotti per la cura della persona sulla seduta del passeggino coprendoli poi con un asciugamano e facendoci sedere sopra la piccola (FOTO).

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio del 17 agosto, in un market di strada Farnesiana. Un dipendente ha notato l’atteggiamento sospetto del gruppetto, accorgendosi poi della manovra con cui occultavano della merce sulla seduta della bimba.

Li ha quindi fermati avvertendo nel frattempo il 112.

Sul posto sono arrivati i militari della stazione di Piacenza Principale; il 43enne ha ammesso l’accaduto e gli articoli trafugati (dal valore commerciale complessivo di circa 30 euro) sono stati recuperati.

Lo straniero, senza fissa dimora, era ospite da alcuni giorni di un parente residente in città.

Questa mattina comparirà in tribunale per il processo per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.