Notti di San Lorenzo, visite guidate al castello di Vigoleno

Giovedì 10 e 17 agosto, alle ore 21, sarà possibile partecipare alla visita guidata del mastio e della parte militare del castello. In occasione del primo appuntamento il camminamento di ronda del castello ospita un concerto dedicato alle Quattro Stagioni di Vivaldi

Più informazioni su

Apertura straordinaria del Mastio di Vigoleno in occasione della Notte di San Lorenzo e il giovedì successivo.

Giovedì 10 e 17 agosto, alle ore 21, sarà possibile partecipare alla visita guidata del mastio e della parte militare del castello.

In occasione del primo appuntamento il camminamento di ronda del castello ospita un concerto dedicato alle Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi con l’esecuzione del violino solista Luca Fanfoni e dei Musici di Vigoleno.
 
La manifestazione si svolge anche in caso di maltempo.

Prezzi:
Adulti: visita guidata euro 6,50, concerto a ingresso libero
Bambini da 6 anni a 11 anni: visita guidata euro 5,50, concerto a ingresso libero
 
Numeri telefonici, mail e sito internet per informazioni
:
Tel. 3297503774
Email: infovigoleno@libero.it

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.