Quantcast

Nuoto pinnato, Calypso inizia la preparazione 

Si è svolto mercoledì 30 agosto presso la piscina del Polisportivo a Piacenza il raduno e la presentazione della squadra agonistica della Calypso.

Più informazioni su

Si è svolto mercoledì 30 agosto presso la piscina del Polisportivo a Piacenza il raduno e la presentazione della squadra agonistica della Calypso.

La rosa è composta da 30 atleti che da lunedì inizieranno la preparazione, dopo il collegiale appena concluso al centro CONI di Ferriere, in vista della stagione agonistica. 

“Abbiamo concluso la stagione con un campione regionale, 7 medaglie agli italiani assoluti e 8 medaglie agli italiani di categoria, ma soprattutto un gruppo coeso di ragazzi volenterosi ed entusiasti di questo sport” commenta il responsabile tecnico Umberto Raimondi. “Iniziamo questa nuova stagione con tanta motivazione e consapevolezza di poter far bene, l’obbiettivo deve essere quello di migliorarci ulteriormente”.

Lo staff tecnico, confermato, vede al fianco di Umberto Raimondi, Giovanni Balestra, Jonathan Alario e Laura Galli. 

La prossima settimana vi sarà il raduno della squadra esordienti, reduce dal secondo posto al campionato regionale, composta da una ventina di atleti.

In seguito dal 25 settembre riprenderanno ad allenarsi i master ed avranno inizio i corsi di nuoto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.