Quantcast

Perde il controllo della moto, centauro ferito sulla via Emilia foto

Sul posto per i soccorsi l'ambulanza della Croce Rossa di Piacenza insieme all'autoinfermieristica del 118: lo sfortunato motociclista è stato condotto in ospedale in condizioni serie

Più informazioni su

Perde il controllo della moto e finisce a terra.

Incidente nella notte a Piacenza. E’ accaduto intorno alla mezzanotte lungo via Emilia Pavese, nei pressi della rotatoria all’altezza del Comando della Guardia di Finanza.

Pare che il centauro, per cause in corso di accertamento, abbia improvvisamente perso il controllo della due ruote sulla quale viaggiava strisciando per diversi metri sull’asfalto ai margini della carreggiata per poi cadere rovinosamente.

Sul posto per i soccorsi l’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza insieme all’autoinfermieristica del 118: lo sfortunato motociclista è stato condotto in ospedale in condizioni serie.

Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.