Piace, rescinde Debelijuh. Amichevole a Lodi con il Fanfulla

Debelijuh era arrivato a Piacenza nel luglio scorso proveniente dalla Primavera del Torino, società con cui aveva svolto la trafila del settore giovanile

Più informazioni su

Termina dopo una sola stagione l’avventura di Gabriel Debeljuh con la maglia del Piacenza.

La società biancorossa ha infatti reso noto di aver rescisso in modo consensuale il contratto che la legava fino al 30 giugno 2018 all’attaccante croato.

Debelijuh era arrivato a Piacenza nel luglio scorso proveniente dalla Primavera del Torino, società con cui aveva svolto la trafila del settore giovanile.

AMICHEVOLE A LODI – Prosegue intanto la preparazione dei biancorossi, che sabato sera saranno di scena a Crotone per il terzo turno di Tim Cup. Oggi pomeriggio (mercoledì) la squadra di Franzini affronterà in amichevole a Lodi il Fanfulla. Fischio d’inizio ore 18.

BIGLIETTI TIM CUP – Il Crotone ha comunicato i prezzi dei biglietti e le modalità di vendita riguardanti la gara di Tim Cup Crotone – Piacenza, in programma sabato 12 agosto alle ore 20:45 allo stadio Ezio Scida, e valevole per il Terzo Turno Eliminatorio.

Le modalità di acquisto sono le seguenti:
•          Online direttamente sul sito web di Listicket;
•          Ricevitorie Listicket abilitate: 

Dal momento che in Provincia di Piacenza non sono presenti ricevitorie Listicket abilitate, il Piacenza Calcio si offre di raccogliere le prenotazioni ed il pagamento dei biglietti nei giorni di mercoledì 9 Agosto, dalle 9:00 alle ore 19, e giovedì 10 Agosto dalle 9 alle ore 19  (termine ultimo) presso gli uffici del Piacenza Calcio in Via E. Gorra 25 portando il documento d’identità e la tessera del Tifoso.

I biglietti saranno poi distribuiti da un addetto della società il giorno della partita allo Stadio Scida di Crotone.
 
Di seguito i prezzi:
CURVA OSPITI (834 posti): € 5,00

I biglietti del settore Ospiti non potranno essere acquistabili il giorno della partita allo Stadio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.