Quantcast

Piace si rafforza davanti con Zecca e Corazza, ceduto Colombi

Il Piacenza Calcio ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Simone Corazza dal Novara e concluso l'acquisto di Giacomo Zecca, punta esterna di Niviano, con la Cremonese

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Simone Corazza dal Novara e concluso l’acquisto di Giacomo Zecca, punta esterna di Niviano, con la Cremonese.

Il giovane neobiancorosso ha disputato l’ultima stagione nella primavera del Sassuolo.

La squadra di Franzini va così a rafforzare il reparto che in questo avvio di stagione era parso più bisognoso di nuovi innesti, l’attacco.

La società con una nota ha reso noto di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Matteo Colombi alla Società U.C. AlbinoLeffe.

INFORTUNIO – Il Piacenza Calcio 1919 rende noto che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il giocatore Daniele Sarzi Puttini hanno evidenziato la rottura complessa del corno posteriore del menisco mediale destro che comporterà un intervento in artroscopia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.