Quantcast

Pick up fuori strada a Croara, un ferito grave trasportato a Parma

Un incidente stradale si è verificato alle dopo le 17 e 30 tra Croara e Rivalta, nel comune di Gazzola in provincia di Piacenza

Più informazioni su

Un incidente stradale si è verificato alle dopo le 17 e 30 tra Croara e Rivalta, nel comune di Gazzola in provincia di Piacenza.

Un pick up Mitsubishi è uscito di strada all’altezza di una curva – subito dopo il golf club in direzione Rivalta – con a bordo due giovani classe ’96,  ribaltandosi nella scarpata a lato della carreggiata.

Sul posto i soccorsi del 118 con l’eliambulanza e una squadra dei vigili del fuoco con due mezzi.

Le persone a bordo del mezzo sono state estratte dall’abitacolo. Uno dei feriti è stato trasportato a Parma in eliambulanza (foto) in condizioni gravi, l’altro (ferito meno seriamente) invece è stato condotto a Piacenza.

I rilievi sono a cura della Polstrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.