Quantcast

Precipita da quattro metri mentre sale sul tetto, trasportato a Parma foto

A Grondone di Ferriere (Piacenza): un uomo, che stava eseguendo alcuni lavori ad un'abitazione, sarebbe improvvisamente caduto da una scala mentre saliva sul tetto

Più informazioni su

Serio infortunio nella mattinata di venerdì in Valnure, a Grondone di Ferriere (Piacenza).

Un uomo, che stava eseguendo alcuni lavori ad un’abitazione, sarebbe improvvisamente caduto da una scala mentre saliva sul tetto, finendo a terra dopo un volo di circa quattro metri.

E’ stato soccorso da un’ambulanza della Croce Azzurra di Ferriere, rapidamente intervenuta sul posto insieme all’eliambulanza da Parma, nel frattempo allertata (nelle foto).

Dopo le prime cure, l’uomo, che nella caduta ha riportato diversi traumi, è stato trasferito in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma dove si trova ricoverato.

Dalle prime informazioni non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.