Quantcast

Pro di misura sul Nibbiano, decide Mastroianni

Continua la marcia di avvicinamento al campionato per il Pro Piacenza, che domenica si è imposto di misura nel test amichevole di Nibbiano contro il Nibbiano&Valtidone, squadra che milita nel campionato di Eccellenza

Più informazioni su

Continua la marcia di avvicinamento al campionato per il Pro Piacenza, che domenica si è imposto di misura nel test amichevole di Nibbiano contro il Nibbiano&Valtidone, squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

A decidere la gara la rete in apertura di Mastroianni, autore di una buona partita, bravo a insaccare di testa su cross di Starita.

Per i rossoneri alcune buone opportunità nel primo tempo, poi nella ripresa girandola di cambi: da segnalare una rete annullata a Monni, ed un paio di conclusioni di La Vigna controllate dall’estremo difensore di casa.

Positiva la prova del Nibbiano&Valtidone di Tassi, che nel finale ha messo paura a Gori, subentrato a Bertozzi, con un bel tiro finito di un niente a lato. 

Il Pro esordirà in campionato il 27 agosto al Garilli contro la Giana Erminio; domenica prossima, 20 agosto, ultimo test precampionato con l’Albinoleffe ospite al Siboni. Foto propiacenza.it

Nibbiano&Valtidone-Pro Piacenza: 0-1

Nibbiano&Valtidone: Ziglioli (80’Crivelli), Paesotto (46’De Matteo), Silva (46’Selicato), Incontri (46’Fellegara), Tacchinardi, Silvestri, Bertocchi (46’Elyamani), Jakimovski, Galtarossa (64’Abate), Marmiroli, Buscaglia. All. Sig. Tassi.

Pro Piacenza: Bertozzi (46’Gori), Messina (46’Belotti), Ricci (73’Pettegoli), Beduschi (64’Dametti), Abbate (46’Aspas), Cavagna (46’La Vigna), Starita (64’Bazzoffia), Mastroianni (46’Monni), Alessandro (64’Avanzini), Barba. All. Sig. Pea. (A disp. Anelli, Gueye).

Arbitro: Sig. Gresia di Piacenza.
Reti: 12′ Mastroianni
Ammoniti: 53′ Aspas, 73′ Fellegara, 90′ Belotti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.