Ricerca oncologica, tanti eventi in provincia a sostegno di Amop

Diversi, nei prossimi giorni nella nostra provincia, gli appuntamenti benefici a favore di Amop, l’Associazione Piacentina Malato Oncologico

Più informazioni su

Diversi, nei prossimi giorni nella nostra provincia, gli appuntamenti benefici a favore di Amop, l’Associazione Piacentina Malato Oncologico.

Si parte a Caminata, sabato 12 agosto alle ore 20: cena completa servita a tavola (offerta minima 20 euro) e balli con l’orchestra Gigi Chiappin.

Due giorni dopo, lunedì 14 agosto, in Comune a Ferriere (ore 21) presentazione del libro “Voglio vivere – Storie di donne e uomini che combattono il tumore” di Mauro Molinaroli e Luigi Cavanna; sempre a Ferriere il 18 agosto in Piazza delle Miniere cena e serata danzante con il ricavato devoluto alla ricerca oncologica nel piacentino.

Il 24 agosto la solidarietà farà invece tappa ai Giardini Hawaii di Podenzano (ore 21) con una festa danzante ad ingresso ad offerta sempre a favore di Amop.

Ultimo appuntamento venerdì 1 settembre al campo sportivo comunale, che ospiterà una serata benefica con intrattenimenti in vernacolo della Filodrammatica Pontenurese e musicali.

Foto Ausl Piacenza

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.