Quantcast

“Ripensare Piacenza”, alla Volta del Vescovo tavola rotonda con Bonaccini

"Ripensare Piacenza: sviluppo, occupazione, saperi", questo il titolo della tavola rotonda promossa dal Pd di Piacenza alla Volta del Vescovo, stasera 30 agosto alle 18. 

“Ripensare Piacenza: sviluppo, occupazione, saperi”, questo il titolo della tavola rotonda promossa dal Pd di Piacenza alla Volta del Vescovo, stasera 30 agosto alle 18.

Quale visione strategica per Piacenza? Risponderanno a questa domanda Luigi Giove della Cgil Emilia Romagna, Dario Costantini, presidente Cna regionale, e Francesco Milza, presidente Confcooperative Emilia Romagna.

Conduce i lavori Francesco Timpano, docente di politica economica alla Cattolica di Piacenza, mentre le conclusioni sono affidate a Stefano Bonaccini presidente della Regione Emilia Romagna. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.