Quantcast

Ruba la luce al Comune, denunciato turista piacentino a S. Margherita Ligure

Ha pensato bene di collegare il suo camper ad una presa pubblica sul lungo mare. Ma l'uomo è stato notato dagli ausiliari del traffico e identificato dalla polizia municipale e denunciato

Più informazioni su

Ha pensato bene di collegare il suo camper ad una presa pubblica sul lungo mare di Santa Margherita Ligure.

Ma l’uomo è stato notato dagli ausiliari del traffico e identificato dalla polizia municipale e denunciato.

Al centro della vicenda, ripresa da diversi media locali liguri, un turista di 55 anni, proveniente da Piacenza.

Aveva allacciato il suo camper alla corrente elettrica del Comune della nota località di mare ligure, ma gli ausiliari del traffico hanno notato l’anomalia e avvisato la polizia locale.

Secondo quanto riportato, la prolunga del camper era infatti stata collegata ad una presa dell’ente pubblico

Gli agenti della polizia locale hanno così atteso l’arrivo del proprietario, un 55enne di Piacenza, in vacanza a Santa Margherita.

L’uomo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica.

Il Comune precisa che ciò è avvenuto per la modica quantità di corrente sottratta, perché “il furto di corrente elettrica è un reato penale punibile con l’arresto immediato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.