Quantcast

Sabato con temporali (anche forti): scatta l’allerta meteo previsioni

La perturbazione, che porterà anche un calo delle temperature, già da domenica lascerà nuovamente spazio al sereno: la prossima settimana sarà all'insegna del bel tempo

Più informazioni su

Come annunciato nei giorni scorsi, è atteso nelle prossime ore un peggioramento meteo che nella nostra regione porterà precipitazioni anche di forte intensità.

Lo conferma una nota della Protezione Civile regionale, che ha emanato per il piacentino un’allerta meteo di colore giallo in vigore per tutta la giornata di sabato. 

“Dal tardo pomeriggio – si legge – sono previsti temporali di moderata/forte intensità su tutto il territorio regionale, con accumuli compresi tra 20 e 50 millimetri. Possibili grandinate, raffiche dl vento e fulminazioni associati ai temporali”.

La perturbazione, che porterà anche un calo delle temperature, già da domenica lascerà nuovamente spazio al sereno: la prossima settimana sarà all’insegna del bel tempo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.