Quantcast

Saccheggiata la sede della S. Corrado, via 5mila euro tra tute e attrezzatura

Tute, un computer, palloni da calcio: questa parte dell'attrezzatura sparita dalla sede dell'associazione calcistica Libertas S.Corrado di Piacenza, saccheggiata nei giorni scorsi dai ladri

Più informazioni su

Tute, un computer, palloni da calcio: questa parte dell’attrezzatura sparita dalla sede dell’associazione calcistica Libertas S.Corrado di Piacenza, saccheggiata nei giorni scorsi dai ladri.

L’amara scoperta è stata fatta la mattina del 2 agosto, quando alcuni membri dell’associazione hanno raggiunto la sede di via Lanza.

L’interno è stato letteralmente “svuotato” da ignoti, che hanno prelevato un computer portatile, uno smartphone, una muta calcistica dal valore di 650 euro, 40 tute sportive, 10 palloni da calcio e diversi scatoloni contenenti bevande.

Il tutto per un valore complessivo di circa 5mila euro. Probabilmente i malviventi sono entrati nella sede forzando una porta sul retro dell’edificio.

Del fatto è stata informata la polizia che ha avviato le indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.