San Nicolò, biglietteria mobile di Seta per acquisto e ricarica abbonamenti

Giovedì 17 agosto dalle ore 9.30 alle 13 e dalle ore 14 alle 17: un incaricato sarà presente per guidare sulla procedura di rilascio dell'abbonamento.

Più informazioni su

Un punto mobile di Seta sarà presente a San Nicolò (Piacenza) in Piazza Annibale Barca (angolo via Curiel) giovedì 17 agosto dalle ore 9.30 alle 13 e dalle ore 14 alle 17: in tale occasione sarà possibile acquistare e ricaricare i propri abbonamenti bus annuali a prezzi scontati.

Un incaricato sarà presente per guidare sulla procedura di rilascio dell’abbonamento.

Chi è già abbonato deve portare con sè la card già in suo possesso, per coloro che volessero sottoscrivere l’abbonamento sono invece necessari una fototessera recente, il codice fiscale e un documento di identità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.