Quantcast

Sarmato, auto si ribalta sulla via Emilia. Conducente ferito

Il veicolo, una Peugeot cabriolet in arrivo da Piacenza, avrebbe urtato la rotatoria, finendo poi sottosopra lungo il margine della carreggiata.

Auto perde il controllo e si ribalta sulla via Emilia a Sarmato (Piacenza). L’incidente stradale è accaduto poco dopo le 22 della serata del 10 agosto.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il veicolo, una Peugeot cabriolet in arrivo da Piacenza, avrebbe urtato la rotatoria, finendo poi sottosopra lungo il margine della carreggiata.

A bordo una sola persona, che a causa dell’urto è stata sbalzata fuori dalla vettura. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Castel San Giovanni, l’ambulanza della croce rossa di San Nicolò e l’automedica del 118.

Il conducente è stato immediatamente trasportato all’ospedale cittadino; ha riportato ferite serie, ma non si trova in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri per i rilievi del caso. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.