Scontro tra camion e auto sull’A1, cinque feriti. Due sono gravi

L'incidente stradale si è verificato intorno alle 8.15 del 25 agosto in direzione nord, all'altezza di Chiaravalle di Alseno. Il bilancio è di cinque persone ferite, delle quali due in gravi condizioni, trasportate in eliambulanza a Parma

Scontro tra camion e cinque auto sull’autostrada A1 all’altezza di Alseno (Piacenza).

Il bilancio è di cinque persone ferite, delle quali due in gravi condizioni, trasportate in eliambulanza a Parma. All’ospedale Maggiore sono stati condotti anche altri due feriti, che però non si troverebbero in pericolo di vita, mentre la quinta persona coinvolta nel sinistro è stata trasportata in ospedale a Piacenza.

L’incidente stradale si è verificato intorno alle 8.15 del 25 agosto in direzione nord, all’altezza di Chiaravalle di Alseno, al confine tra le province di Piacenza e Parma. 

Secondo le prime informazioni sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e altre 5 auto. 

A causa del sinistro si è formata una coda di alcuni km tra Fidenza e Fiorenzuola, l’entrata consigliata verso Milano è quella Fiorenzuola. Uscita consigliata provenendo da Bologna: Fidenza. 

AGGIORNAMENTI dal sito di autostrade.it

I soccorsi sono giunti sul posto con l’eliambulanza da Parma e diverse ambulanze. Presenti anche i vigili del fuoco di Parma e la Polstrada per i rilievi.

A BREVE AGGIORNAMENTI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.