Quantcast

Settima, dopo il tamponamento la Porsche finisce nel vivaio FOTO foto

E' successo intorno alle 10 e 30 del 29 agosto all'altezza di Settima, quando - secondo una prima ricostruzione - una Bmw avrebbe tamponato una Porsche cabriolet

Un violento tamponamento sulla Statale 45 e la vettura finisce nel recinto di un vivaio a Settima di Gossolengo (Piacenza).

E’ successo intorno alle 10 e 30 del 29 agosto, quando – secondo una prima ricostruzione – una Bmw avrebbe tamponato una Porsche cabriolet, causando l’uscita di strada di quest’ultima vettura.

La Porsche, condotta da un anziano, ha così terminato la sua corsa nel recinto di un’azienda agricola (nella foto).

Sul posto i vigili del fuoco di Piacenza e i soccorsi del 118. Il guidatore ferito è stato trasportato all’ospedale di Piacenza. Fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita.

Pare che entrambe le vetture stessero viaggiando in direzione di Piacenza, quando per cause ancora in corso di verifica, sono entrate in collisione. La Porsche ha sbandato abbattendo la recinzione del vivaio e alcune piante (FOTO) prima di terminare la propria corsa.

Nessuna conseguenza invece per il conducente della Bmw.

I rilievi sono stati condotti dalla Polizia Municipale della Valtrebbia e Valluretta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.