Si ferisce ad una gamba mentre taglia la legna: soccorso dall’elicottero foto

E' intervenuta l'eliambulanza per soccorrere un ragazzo di 20 anni, vittima di un infortunio avvenuto nella frazione di Cognoli di Pecorara (Piacenza)

Più informazioni su

Si ferisce ad una gamba mentre taglia la legna.

E’ intervenuta l’eliambulanza per soccorrere un ragazzo di 20 anni, vittima di un infortunio avvenuto nella frazione di Cognoli di Pecorara (Piacenza).

Secondo quanto si appreso, il giovane, in villeggiatura nel piacentino, stava tagliando la legna quando quando con un attrezzo da lavoro, pare una roncola, si è procurato una profonda ferita ad una gamba.

Soccorso da un’ambulanza da Bobbio, si è deciso di allertare anche l’elicottero da Parma riuscito ad atterrare in una radura nelle vicinanze.

Il ragazzo è stato quindi trasferito in volo in codice giallo a Piacenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.