Quantcast

Si ferisce all’addome con il flessibile, infortunio a Cadeo foto

Il protagonista dell'incidente sarebbe uscito in strada chiedendo aiuto e facendo scattare subito la chiamata ai soccorsi.

Grave infortunio domestico nel primo pomeriggio a Cadeo (Piacenza), dove un uomo si è tagliato mentre utilizzava un flessibile, ferendosi all’addome.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il protagonista dell’incidente, intorno alle 15.30 sarebbe uscito in strada chiedendo aiuto e facendo scattare subito la chiamata ai soccorsi.

Il fatto è accaduto nella zona di via Ricetto,  dove è arrivata l’ambulanza del 118. E’ stata allertata anche l‘elicottero di Parma, atterrata nelle vicinanze, ma il ferito, un 60enne di origine albanese, è stato poi trasportato all’ospedale di Piacenza.

Le lesioni riportate sono serie, ma non si troverebbe in pericolo di vita. 

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Fiorenzuola, per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.