Sorpreso a rubare nel supermercato, abbandona la maglia e scappa in bici

L'uomo è stato notato da un addetta mentre si aggirava tra le corsie, prelevando una t-shirt e nascondendola nel borsello che portava a tracolla. 

Sorpreso a rubare nel supermercato “abbandona” la maglia e scappa in bicicletta. Il taccheggiatore è stato scoperto ieri mattina, in un punto vendita di via Conciliazione (Piacenza).

L’uomo è stato notato da un addetta mentre si aggirava tra le corsie, prelevando una t-shirt e nascondendola nel borsello che portava a tracolla. 

Il soggetto è stato fermato prima della barriera casse , ha gettato a terra l’articolo rubato e poi si è detto alla fuga sulla due ruote, facendo perdere le proprie tracce.

Del fatto è stata informata la polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.