Quantcast

Storie di chi ha lottato contro il cancro, a Bettola la presentazione di “Voglio vivere”

Lunedì 21 agosto alle 21 presentazione del libro "Voglio Vivere", scritto a quattro mani dal professor Luigi Cavanna, primario di oncologia all'ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza e dal giornalista Mauro Molinaroli. 

Più informazioni su

 A Bettola lunedì 21 agosto alle 21 presentazione del libro “Voglio Vivere”, scritto a quattro mani dal professor Luigi Cavanna, primario di oncologia all’ospedale Guglielmo da Saliceto di Piacenza e dal giornalista Mauro Molinaroli.

Storie di donne e uomini che hanno combattuto contro il cancro.

L’evento si tiene nello Spazio Molinari in piazza Colombo ed è inserito nella rassegna “Estate piovono libri” 4′ edizione, curata da Maria Vittoria Gazzola. Ospite dialogante con gli autori la giornalista Antonella  Lenti.

L’incontro è a ingresso libero.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.